famMedia, nuova infoteca digitale per genitori

Data di pubblicazione:

11/03/2021

1 Minuto

FAMILIE

Sono numerose le tematiche riguardanti la famiglia e l’educazione dei figli che trovano spazio nella nuova offerta digitale dell’Infoteca famMedia. Nei brevi video di famMedia viene offerta consulenza da parte di esperti sulle seguenti quattro tematiche: nascita&bambino, essere bambino, vivere l’adolescenza, essere genitori.

"Il sostegno alla famiglia rappresenta uno dei pilastri della nostra politica sociale in Alto Adige - ha sottolineato l'assessora Waltraud Deeg - e famMedia è un elemento importante messo a disposizione dei genitori in maniera flessibile ed efficace". famMedia è il risultato della collaborazione dai promotori dell’iniziativa guidati da Agenzia per la famiglia, treff.familie, Casa della Famiglia e  La Strada-Der Weg e 26 diversi partner. Attualmente famMedia contiene 30 video in tre lingue, e altri 20 verranno messi online nelle prossime settimane. Il progetto è stato sostenuto sotto il profilo tecnico da Informatica Alto Adige e finanziato dall’Agenzia per la Famiglia.

ck/fg

File

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 12:01

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.